Nuoro

Asl di Nuoro. Sul project financing interviene la Regione: "Non ci sarà alcuna interruzione dei servizi"

Le prime valutazioni sulle conseguenze del parere dell'Anac sul project financing di Nuoro sono state al centro dell'incontro tecnico-istituzionale che si è tenuto ieri a Cagliari, nella sede dell'Assessorato della Sanità.

Asl di Nuoro. Sul project financing interviene la Regione:

Di: Redazione Sardegna Live


Le prime valutazioni sulle conseguenze del parere dell’Anac sul project financing di Nuoro sono state al centro dell’incontro tecnico-istituzionale che si è tenuto ieri a Cagliari, nella sede dell’Assessorato della Sanità.

A presiedere la riunione è stato l’assessore Luigi Arru, con il direttore generale della Presidenza della Giunta, Alessandro De Martini, il direttore generale dell’Assessorato, Giuseppe Sechi, il commissario della Asl di Nuoro e il direttore amministrativo, Mario Palermo e Carmen Atzori, e i rappresentanti legali della Regione e della Azienda sanitaria.

Partendo dalle risultanze dell’Anac, il tavolo proseguirà l’analisi dei singoli atti del project, utilizzando i 30 giorni previsti per dare risposta all’Agenzia anticorruzione.

"Non ci sarà alcuna interruzione dei servizi e, sul versante occupazionale, ci sarà la massima attenzione da parte della Regione e della Asl" si legge in un comunicato diffuso dall'ufficio stampa della Regione Sardegna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop