Cagliari

Il fascino dell'Urban Trail torna a Cagliari

Correre sotto le stelle ha il suo fascino e nei suoi 11 km, la gara è un'occasione per scoprire angoli di città ancora poco noti.

Il fascino dell'Urban Trail torna a Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


In attesa del via, è febbrile l'attesa per l'Urban Trail. Se nel 2013, mille furono i partecipanti, per la sera del primo ottobre il numero sembra essere decisamente superiore. Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione è pronta ad invadere il centro storico di Cagliari.

Correre sotto le stelle ha il suo fascino e nei suoi 11 km, la gara è un'occasione per scoprire angoli di città ancora poco noti.

Negli 11 km, i corridori sono pronti a cimentarsi fra le strade e le scalette di Castello, Villanova, Stampace e Marina. Ma 5 sono i km riservati a chi, semplicemente, intende passeggiare, ad esempio, spingendo il passeggino del proprio figlio.

In ogni caso, la coreografia è assicurata dai faretti in dotazione e dalle maglie fluorescenti.

Sarebbe un peccato non partecipare a questa manifestazione, internazionalmente abbinata alle città di Sintra, Lisbona, Porto ,Marsiglia  Bologna, Trieste e  Matera.

Per le iscrizioni, si può compilare il relativo modulo on-line sul sito www.urbantrailrun.it ed effettuando il pagamento secondo la procedura prevista oppure recandosi presso l’esercizio commerciale Deriu Sport, Centro Commerciale i Mulini, Su Planu - Selargius e compilando l’apposita documentazione.

Per tutti, la partenza è alle 21.30 nell'area pedonale del Corso Vittorio Emanuele.

 

Foto copertina tratta dal sito ufficiale della manifestazione 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop