Anela

Ad Anela il “Mercatino di Natale” per la promozione dei prodotti tipici

La Pro Loco di Anela, in collaborazione con l'amministrazione comunale, organizza per giovedì 8 dicembre la prima edizione del “Mercatino di Natale”.

Ad Anela il “Mercatino di Natale” per la promozione dei prodotti tipici

Di: Redazione Sardegna Live


La Pro Loco di Anela, in collaborazione con l’amministrazione comunale, organizza per giovedì 8 dicembre la prima edizione del “Mercatino di Natale”.

La manifestazione, che andrà avanti per tutta la giornata, coinvolgerà l’intera popolazione del borgo del Goceano che ospiterà anche produttori ed espositori provenienti da altri centri come Nuoro, Illorai, Onanì e Ottana.

Lungo le vie del centro storico, dunque, si potranno ammirare stand e locali allestiti a regola d’arte con esposizioni di prodotti tipici, manufatti propri della tradizione locale, attrezzi ed oggetti legati al lavoro nei campi e al mondo agropastorale.

La Pro Loco di Anela è una giovane realtà nata da poche settimane e che fin da subito si è impegnata nel valorizzare le risorse del territorio e di quello che gli storici ritengono essere il più antico centro abitato del Goceano. L’appuntamento è per giovedì 8 dicembre per una giornata fatta di scoperte, incontri e memorie.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop