Cagliari

Furto nello studio legale dell'avvocato e consigliera regionale Anna Maria Busia

Un furto è stato compiuto, la notte scorsa...

Furto nello studio legale dell'avvocato e consigliera regionale Anna Maria Busia

Di: Redazione Sardegna Live


Foto tratta da fb

Un furto è stato compiuto, la notte scorsa, nello studio legale dell'avvocato e consigliera regionale Anna Maria Busia, in via Libeccio a Cagliari.

Portati via pochi euro. I malviventi, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, sono entrati in azione in piena notte. Hanno forzato una finestra al pian terreno e sono entrati nello studio legale. Hanno rovistato ovunque, forzando cassetti e armadi chiusi, in cerca di denaro e oggetti preziosi.

Non solo. I ladri hanno anche aperto e rovistato dentro alcuni fascicoli e strappato alcune buste di corrispondenza. Poi sono fuggiti portando via alcuni spicci ma lasciando, stranamente, alcune banconote da 50 euro. Il furto è stato scoperto questa mattina da una persona che si occupa delle pulizie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante e gli uomini della Scientifica che hanno effettuato i rilievi in cerca di elementi utili alle indagini. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop