Lula

Tentato omicidio a Lula: arrestato il cognato del 64enne accoltellato

I Carabinieri della Compagnia di Bitti e della Stazione di Lula...

Tentato omicidio a Lula: arrestato il cognato del 64enne accoltellato

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Compagnia di Bitti e della Stazione di Lula, nel primo pomeriggio di oggi, hanno arrestato Vito Serra, 66enne, pregiudicato, cognato di Antonio Giuseppe Moreddu, l’uomo rinvenuto da due passanti, verso le 12:15, in Corso Gramsci a Lula, davanti alla propria abitazione, con ferite di arma da taglio all’addome. E' ora ricoverato in gravi condizioni.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo, in stato di ebrezza alcolica, si è recato a casa del cognato, è entrato nell’abitazione ed è nata una colluttazione a seguito della quale Serra avrebbe accoltellato Moreddu.

Alcune persone hanno trovato l’uomo a terra: in un primo momento hanno pensato che fosse stato investito. Sempre secondo gli investigatori, tra i cognati esistevano rancori mai assopiti per questioni di proprietà.

Serra, che nel 2001 era stato arrestato a Venezia per tentato omicidio, e poi assolto per legittima difesa, è stato dunque arrestato. Si trova ora nel carcere Badu ‘e carros di Nuoro. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop