In Sardegna

Sedini conferisce alla cantante Maria Giovanna Cherchi la cittadinanza onoraria

Il sindaco, l' amministrazione comunale, l' associazione " Nonsolocioga" e la popolazione di Sedini hanno deciso di conferire la cittadinanza onoraria alla cantante Maria Giovanna Cherchi.

Sedini conferisce alla cantante Maria Giovanna Cherchi la cittadinanza onoraria

Di: Redazione Sardegna Live


Il sindaco, l' amministrazione comunale, l' associazione " Nonsolocioga"  e la popolazione di Sedini hanno deciso di conferire la cittadinanza onoraria alla cantante Maria Giovanna Cherchi.

“Donna di valore, di immensa umanità e di straordinaria bellezza interiore. Vicina a chi soffre. Donna che attraverso la sua musica porta con orgoglio la Sardegna nel mondo".

Con queste motivazioni, Sedini festeggerà la sua beniamina, domani venerdì 27 Giugno alle 18,30 nella sala consiliare e sarà vera festa sarda per tutti con canti e balli.

Dopo la cerimonia, la nuova cittadina sedinese potrà conoscere le bellezze del paese attraverso una visita guidata e avrà il piacere di cantare le sue canzoni anche in questa importante occasione. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop