In Sardegna

Tragico incidente a Baratili, muore 26enne di San Vero Milis

In un incidente stradale avvenuto nella tarda serata all'uscita di Baratili è morto un giovane, di 26 anni, di San Vero Milis. Viaggiava sul sellino posteriore di una moto, condotta da un amico che è rimasto ferito e che è stato ricoverato in ospedale. La due ruote si è scontrata con una Dacia che stava eseguendo una manovra.

Tragico incidente a Baratili, muore 26enne di San Vero Milis

Di: Redazione Sardegna Live


In un incidente stradale avvenuto nella tarda serata all'uscita di Baratili è morto un giovane, di 26 anni, di San Vero Milis.

Viaggiava sul sellino posteriore di una moto, condotta da un amico che è rimasto ferito e che è stato ricoverato in ospedale. La due ruote si è scontrata con una Dacia che stava eseguendo una manovra.

La giovane vittima è stata sbalzata in aria e scaraventata contro il parabrezza dell'auto. La sua vita è durata solo una decina di minuti nonostante un medico abbia cercato di soccorrerlo. E' morto poco prima dell'arrivo tempestivo dell'ambulanza. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e per l'identificazione del giovane. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop