In Sardegna

Strage di Tempio. La famiglia è stata uccisa al secondo piano della abitazione

Strage di Tempio. La famiglia è stata uccisa al secondo piano della abitazione

Di: Redazione Sardegna Live


Nel corso del sopralluogo eseguito dai carabinieri nella casa della famiglia Azzena, è emerso che Giovanni, la moglie Giulia Zanzani e il figlio di 12 anni Pietro sarebbero stati ammazzati tutti al secondo piano dell'abitazione, tra la cucina, il soggiorno e una camera da letto, di via Villa Bruna, a Tempio.

Proseguono, dunque, gli accertamenti dei carabinieri del Comando Provinciale di Sassari e della Compagnia di Tempio Pausania e i militari stanno cercando di ricostruire tutte le attività che Azzena e Frigeri avevano insieme. Interessi economici che sarebbero non solo legati ai prestiti con interessi da usura, ma anche piccole attività di commercio. I due avrebbero "fatto affari" anche lontano dalla Sardegna. Gli investigatori, infatti, stanno verificando ogni singolo elemento sui "lavori" che i due avevano in piedi, una specie di ragnatela che porterebbe in altre regioni d'Italia e anche all'estero.

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop