In Sardegna

Tempo. Settimana all'insegna dell'instabilità

Cielo molto nuvoloso sulla SARDEGNA, ma per nubi essenzialmente medio alte e quindi con scarsa probabilita' di precipitazioni. Nuvolosita' inizialmente scarsa poi via via piu' diffusa sul resto del centro, nubi che si presenteranno comunque in forma di velature e che quindi non daranno luogo a pioggia, con l'unica eccezione dell'Appennino settentrionale dove gli addensamenti potranno assumere maggiore compattezza durante le ore piu' calde della giornata.

Tempo. Settimana all'insegna dell'instabilità

Di: Redazione Sardegna Live


Previsioni del tempo in Italia fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare.

MERCOLEDI' 28. SARDEGNA: cielo molto nuvoloso sulla SARDEGNA, ma per nubi essenzialmente medio alte e quindi con scarsa probabilita' di precipitazioni. Nuvolosita' inizialmente scarsa poi via via piu' diffusa sul resto del centro, nubi che si presenteranno comunque in forma di velature e che quindi non daranno luogo a pioggia, con l'unica eccezione dell'Appennino settentrionale dove gli addensamenti potranno assumere maggiore compattezza durante le ore piu' calde della giornata.

VENTI: generalmente deboli, in prevalenza provenienti dai quadranti occidentali; qualche rinforzo sulla SARDEGNA, sulla Sicilia occidentale, sulla Pianura Padana e sull'Appennino campano. MARI: generalmente mossi i bacini occidentali; da poco mossi a localmente mossi quelli orientali e meridionali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop