In Sardegna

Sassari. Schianto mortale contro un albero: Il 17enne rischia l'accusa di omicidio colposo

Il 17enne che ieri mattina, prima dell'alba, è finito fuori strada a Predda Niedda, Sassari, causando la morte di una sua amica di 19 anni (illesa invece un'altra minorenne che viaggiava con loro), è affidato a una struttura di protezione e rischia l'accusa di omicidio colposo.

Sassari. Schianto mortale contro un albero: Il 17enne rischia l'accusa di omicidio colposo

Di: Redazione Sardegna Live


Il 17enne che ieri mattina, prima dell’alba, è finito fuori strada a Predda Niedda, Sassari, causando la morte di una sua amica di 19 anni (illesa invece un'altra minorenne che viaggiava con loro), è affidato a una struttura di protezione e rischia l'accusa di omicidio colposo.

Il giovane era alla guida di un Opel Astra sw che alla vista di una pattuglia della Polizia ha spinto almeno a 150 orari perdendo così il controllo del mezzo e schiantandosi contro un albero.

Il ragazzo non sarebbe nuovo a episodi di questo tipo. Infatti, era stato già fermato alla guida di una moto, sempre senza patente.?   

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop