In Sardegna

Serrenti. E' morto Samuele Zaccheddu, il 17enne che in sella al suo scooter ha avuto un terribile incidente

E' morto nella tarda serata di ieri in ospedale, in seguito alla ferite riportate in un incidente avvenuto a Serrenti, mentre era in sella a uno scooter, Samuele Zaccheddu, di 17 anni.

Serrenti. E' morto Samuele Zaccheddu, il 17enne che in sella al suo scooter ha avuto un terribile incidente

Di: Redazione Sardegna Live


E’ morto nella tarda serata di ieri in ospedale, in seguito alla ferite riportate in un incidente avvenuto a Serrenti, mentre era in sella a uno scooter, Samuele Zaccheddu, di 17 anni.

Il pm di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari. Il fatto è avvenuto nella notte fra sabato e domenica. Zaccheddu si trovava sul motociclo con un amico e stava tornando a casa dopo una festa. Il mezzo, nella curva di via Marconi, al centro del paese, è finito prima contro un marciapiede e poi contro un palo.

I primi a soccorrere i due giovani, entrambi di 17 anni, sono stati gli amici a bordo di un'auto arrivata poco dopo sul luogo dell'incidente. Sono stati ricoverati al Marino e al Brotzu in prognosi riservata ma le condizioni di Zaccheddu si sono aggravate portandolo alla morte.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop