In Sardegna

Incendiari in azione a Sassari, tre auto bruciate nella notte

L'episodio è avvenuto nella notte in Largo Infermerie San Pietro, nel centro storico di Sassari, dove alcuni incendiari hanno dato fuoco a due automobili danneggiandone una terza. Le due auto incendiate sono una Fiat Punto e una Opel Corsa mentre quella danneggiata dalle fiamme di origine dolosa è una Fiat Stilo.

Incendiari in azione a Sassari, tre auto bruciate nella notte

Di: Redazione Sardegna Live


L'episodio è avvenuto nella notte in Largo Infermerie San Pietro, nel centro storico di Sassari, dove alcuni incendiari hanno dato fuoco a due automobili danneggiandone una terza.

Le due auto incendiate sono una Fiat Punto e una Opel Corsa mentre quella danneggiata dalle fiamme di origine dolosa è una Fiat Stilo. Per appiccare il fuoco è stato utilizzato un liquido infiammabile. Gli abitanti della zona si sono accorti del rogo avvisando la polizia verso le 2.30 di stanotte.

A pochi metri dal luogo si trovano gli edifici dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Sassari, le telecamere installate nella zona potrebbero aiutare gli inquirenti a fare chiarezza sull'attentato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop