In Sardegna

Sassari. Giovane picchiato a sangue nelle vie del centro storico

Un giovane 27enne è stato massacrato a calci e pugni da alcuni sconosciuti mentre attraverava Largo Porta Nuova, nel centro storico di Sassari, tra le cinque e le sei di questa mattina. Non ricorda i volti degli aggressori, non ricorda quanti erano o quello che dicevano, ricorda solo il dolore

Sassari. Giovane picchiato a sangue nelle vie del centro storico

Di: Redazione Sardegna Live


Un giovane 27enne è stato massacrato a calci e pugni da alcuni sconosciuti mentre attraverava Largo Porta Nuova, nel centro storico di Sassari, tra le cinque e le sei di questa mattina.

Non ricorda i volti degli aggressori, non ricorda quanti erano o quello che dicevano, ricorda solo il dolore e la violenza inspiegabile dei colpi ricevuti che gli hanno causato diverse contusioni, ma soprattutto la frattura di una costola e la perforazione di un polmone.

Il giovane 27enne è stato immediatamente ricoverato, e i familiari hanno sporto denuncia contro ignoti. Gli investigatori stanno già visionando le immagini riprese dalle telecamere della Ztl per provare a identificare i delinquenti.

Quello di questa mattina, purtroppo, è l'ennesimo episodio di violenza in una città che, soprattutto in alcune ore della notte, diventa sempre più invivibile ed inquietante.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop