In Sardegna

Pronti a cantare? "Vocine Nuove Castrocaro": domani le audizioni a Sassari

Domani 9 marzo, presso l'associazione Mariele Ventre di Sassari, in via Enrico Fermi 20, si terranno le audizioni per il concorso canoro internazionale “Vocine Nuove Castrocaro”, dedicato a bambini e ragazzini fino ai 14 anni d'età.

Pronti a cantare?

Di: Redazione Sardegna Live


Domani 9 marzo, presso l’associazione Mariele Ventre di Sassari, in via Enrico Fermi 20, si terranno le audizioni per il concorso canoro internazionale “Vocine Nuove Castrocaro”, dedicato a bambini e ragazzini fino ai 14 anni d'età.

La manifestazione, autorizzata, patrocinata e con marchio registrato del Comune di Castrocaro Terme, si propone “di valorizzare le doti canoro-musicali e creative dei bambini e come stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell'interprete”.

Nel corso delle audizioni, ogni bambino canterà 1 brano a scelta in lingua italiana della durata massima di 4 minuti, davanti a una giuria qualificata.

Genitori, amici e accompagnatori potranno assistere e fare delle foto.

Per qualsiasi informazione sulle audizioni che si terranno domani a Sassari, è possibile chiamare ai numeri 3408371032 – 3408354237.

 

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e soprattutto buon divertimento!

 

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop