In Sardegna

San Giovanni Suergiu. Rubati 150 metri di cavo telefonico della rete "telecom Italia"

Rubati in località “Is Pintus” frazione di San Giovanni Suergiu 150 metri di cavo telefonico della rete “telecom Italia”.

San Giovanni Suergiu. Rubati 150 metri di cavo telefonico della rete

Di: Redazione Sardegna Live


 

Rubati in località “Is Pintus” frazione di San Giovanni Suergiu 150 metri di cavo telefonico della rete “telecom Italia”.

La denuncia è stata fatta ai carabinieri, che indagano sull'accaduto, da un operaio Telecom.

Il danno è di circa 1000 euro non coperto da assicurazione.

Passeggiava tranquillamente a Carbonia nonostante un foglio di via obbligatorio emesso dal Comune Minerario per il rimpatrio con la restrizione di non rientrare a Carbonia per tre anni sino al 2015. A.G, 54 anni, residente a Perdaxius è stato però sorpreso dai carabinieri di San Giovanni Suergiu che lo hanno denunciato autorità giudiziaria per violazione degli obblighi relativi al foglio di via obbligatorio.

Attira fuori casa un pensionato mentre un complice gli svaligia la casa. E' successo a Carbonia a F. P. 65 anni pensionato. Rubati monili in oro, per un valore di circa 1000 euro. Indagini in corso dei carabinieri , per risalire agli autori del furto, dopo la denuncia del pensionato.

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop