In Sardegna

Cagliari. Automobilista schiaffeggia conducente di un bus

Botte al viso e occhiali rotti, questo il riussunto di una giornata piuttosto movimentata per un autista di bus della Ctm a Cagliari. Il fattaccio è avvenuto ieri in Via Abruzzi, dove il conducente si era fermato per consentire ad alcuni passeggeri di scendere e, avendo aperto il finestrino per rispondere a un automobilista scalmanato

Cagliari. Automobilista schiaffeggia conducente di un bus

Di: Redazione Sardegna Live


Botte al viso e occhiali rotti, questo il riassunto di una giornata piuttosto movimentata per un autista di bus della Ctm a Cagliari.

Il fattaccio è avvenuto ieri in Via Abruzzi, dove il conducente si era fermato per consentire ad alcuni passeggeri di scendere e, avendo aperto il finestrino per rispondere a un automobilista esagitato che gli rivolgeva delle urla, è stato aggredito da quest'ultimo finendo così al pronto soccorso.

Alcuni passeggeri hanno annotato il numero di tarda dell'auto dell'aggressore prima di soccorrere il conducente del bus. 

"Scatterà subito la denuncia" ha detto Ezio Castagna, direttore Ctm "sono cose che per fortuna non capitano spesso, ma quando capita bisognerebbe rivolgersi subito alle forze dell'ordine"

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop