In Sardegna

Un'altra vittima dell'alluvione: Orosei, si suicida imprenditore

La sua azienda era stata distrutta dall'alluvione, e da allora non si era più ripreso. Si è tolto a vita, Pasqualino Contu, il titolare della ''3 C'' di Orosei, la cui azienda, che lavorava manufatti in cemento, era stata invasa dalla piena dell'acqua per il ciclone Cleopatra. In questa intervista di Graziano Canu, l'amarezza dell' imprenditore.

Un'altra vittima dell'alluvione: Orosei, si suicida imprenditore

Di: Redazione Sardegna Live


La sua azienda era stata distrutta dall'alluvione, e da allora non si era più ripreso. Si è tolto a vita, Pasqualino Contu, il titolare della ''3 C'' di Orosei, la cui azienda, che lavorava manufatti in cemento, era stata invasa dalla piena dell'acqua per il ciclone Cleopatra. In questa intervista di Graziano Canu, l'amarezza dell' imprenditore. La "3 C'', attiva dal 1980 nella periferia di Orosei, impiegava 15 lavoratori. L'attività era stata interrotta per l'alluvione, una situazione che Contu non era più riuscito a superare. Orosei è un paese scosso; nei nostri tg serali anche la reazione, molto dura del Sindaco , Franco Mula.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop