In Sardegna

Alluvione. Domani confronto Cappellacci - sindaci.

Inizieranno alle 10 di domattina, a Tramatza al centro congressi dell'hotel l'Anfora, i lavori del vertice post alluvione convocato dal presidente della regione Ugo Cappellacci per fare lo stato dell'arte degli interventi in corso e programmare le azioni per accompagnare le comunità e i cittadini fuori dall'emergenza.

Alluvione. Domani confronto Cappellacci - sindaci.

Di: Redazione Sardegna Live


Inizieranno alle 10 di domattina, a Tramatza al centro congressi dell'hotel l'Anfora, i lavori del vertice post alluvione convocato dal presidente della regione Ugo Cappellacci per fare lo stato dell'arte degli interventi in corso e programmare le azioni per accompagnare le comunità e i cittadini fuori dall'emergenza. Il primo confronto sarà con le Associazioni Imprenditoriali, le Camere di Commercio e le imprese disastrate.

Alle 12.30 inizierà l'incontro con i 60 sindaci dei comuni colpiti dall'alluvione. Parteciperanno altresì i Prefetti, i Presidenti e Commissari delle Province interessate e le delegazioni della Caritas, nonché tutti i Parroci dei Comuni colpiti. 

Alla riunione con i primi cittadini è prevista, inoltre, la partecipazione del Capo Dipartimento della Protezione Civile, Franco Gabrielli e del commissario delegato Giorgio Cicalò.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop