In Sardegna

Elisabetta Canalis offre il suo contributo per aiutare le popolazioni colpite dall'alluvione in Sardegna

Elisabetta Canalis dimostra ancora una volta il suo forte attaccamento alla sua Sardegna e in questi giorni è impegnata per aiutare le popolazioni colpite dall'alluvione.

Elisabetta Canalis offre il suo contributo per aiutare le popolazioni colpite dall'alluvione in Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live


Elisabetta Canalis dimostra ancora una volta il suo forte legame con la Sardegna e proprio in questi giorni è impegnata per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione.

In un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque ha parlato della sua attività di carattere umanitario e del contributo concreto che ha voluto dare alla sua terra d’origine.

“E’ il momento di alzare la testa e di andare avanti”. Ha detto la Canalis. “Oggi presentiamo un piccolo spot che abbiamo girato in fretta e furia. Mi sono messa in contatto con il sindaco Giovannelli di Olbia".

"Raccoglieremo fondi per i comuni danneggiati. La prima fase di emergenza è passata, siamo nella fase 2. Bisogna far rientrare la gente nelle case. Gli elettrodomestici non funzionano più. E' fondamentale intervenire subito”.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop