In Sardegna

Ladri in azione a Sant'Antioco e Calasetta

Ladri in azione a Sant'Antioco e Calasetta

Ladri in azione a Sant'Antioco e Calasetta

Di: Redazione Sardegna Live


 

Il vice preside del liceo scientifico “Emilio Lussu” di Sant'Antioco ha denunciato ai carabinieri che ignoti, dopo avere forzato una porta in vetro situata nel cortile posteriore si sono introdotti  all’interno dell'istituto scolastico, asportando il seguente materiale: due pc e tre  fotocamere. Carabinieri hanno avviato le indagini mentre il danno è ancora da  quantificare.
 
A Calasetta, invece, l'impiegata della Gest.Por.Tur., che si occupa della gestione del porto turistico, ha denunciato che durante la notte scorsa ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell'ufficio hanno rubato un computer portatile e una cassetta metallica contenente 120 euro. Sul fato indagano i carabinieri di Calasetta. A Tratalias i carabinieri hanno ritrovato gran parte della refurtiva  del furto messo a segno due settimane fa in una villetta di due pensionati di Tratalias.  Come si ricorderà ignoti Avevano saccheggiato la cantina di una casa e, prima di fuggire con una quindicina di bottiglie di vini pregiati, hanno persino cenato dopo aver cucinato una  zuppa di farro. Gli autori del furto sono ancora a pide libero e, mentre le indagini continuano, i carabinieri hanno recuperato il grosso della refurtiva  e denunciato per ricettazione  A.L. di 33 anni, l'uomo che la custodiva.
 
 
 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop