In Sardegna

Spaccio di droga: arrestato nella notte un 18enne di Ussana

All’una di notte a Monastir, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, di uno studente di 18 anni, Paolo Camboni, incensurato, di Ussana.

Spaccio di droga: arrestato nella notte un 18enne di Ussana

Di: Redazione Sardegna Live


All’una di notte a Monastir, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, di uno studente di 18 anni, Paolo Camboni, incensurato, di Ussana.

Il giovane, sottoposto a perquisizione, sarebbe stato trovato in possesso di 15 grammi circa tra marijuana e hashish. A casa del 18enne i militari avrebbero trovato ulteriore droga: 50 grammi di hashish e poi 600 euro circa, ritenuti provento dell’ attività di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il giovane è ora agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, disposto per questa mattina.

Nel corso dello stesso servizio, i carabinieri hanno segnalato al prefetto di Cagliari un giovane, sempre di Ussana, di 20 anni, trovato con 1 grammo di hashish detenuto per uso personale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop