In Sardegna

Alghero. La Guardia Costiera soccorre una imbarcazione arenata a "La Maddalenetta"

Durante la notte scorsa, tra mercoledì e giovedì, la Sala Operativa della Guardia Costiera di Alghero ha ricevuto una chiamata di soccorso sul numero “1530” da una imbarcazione a motore, di circa 15 metri, con tre persone a bordo di nazionalità francese, arenatasi nei pressi dell'isolotto de “La Maddalenetta”.

 Alghero. La Guardia Costiera soccorre una imbarcazione arenata a

Di: Redazione Sardegna Live


Durante la notte scorsa, tra mercoledì e giovedì, la Sala Operativa della Guardia Costiera di Alghero ha ricevuto una chiamata di soccorso sul numero “1530” da una imbarcazione a motore, di circa 15 metri, con tre persone a bordo di nazionalità francese, arenatasi nei pressi dell’isolotto de “La Maddalenetta”.

Fortunatamente le persone presenti a bordo erano in buono stato di salute e non hanno avuto bisogno di assistenza medica.

Sono state trasbordate sulla motovedetta CP 871 e accompagnati nel porto di Alghero. L’imbarcazione, invece, è stata rimossa questa mattina.

La Guardia Costiera ricorda il numero da contattare per le emergenze in mare: “1530”, attivo su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop