In Sardegna

Stintino. Possibili disagi nel servizio di distribuzione dell'acqua

A fine mese a Stintino si potranno verificare possibili disagi nel servizio di distribuzione dell'acqua. A comunicarlo, questa mattina, è stata Abbanoa che ha fatto sapere che l'Ente acque della Sardegna il 30 luglio, dalle ore 8 alle ore 14, sospenderà la fornitura di acqua grezza agli impianti dl potabilizzazione Truncu Reale e Castelsardo.

Stintino. Possibili disagi nel servizio di distribuzione dell'acqua

Di: Redazione Sardegna Live


A fine mese a Stintino si potranno verificare possibili disagi nel servizio di distribuzione dell’acqua. A comunicarlo, questa mattina, è stata Abbanoa che ha fatto sapere che l'Ente acque della Sardegna il 30 luglio, dalle ore 8 alle ore 14,  sospenderà la fornitura di acqua grezza agli impianti dl potabilizzazione Truncu Reale e Castelsardo.
 
Sono in programma infatti – fa sapere sempre Abbanoa – inderogabili interventi di manutenzione sull’acquedotto Coghinas II.
 
Per l’occasione sarà sospesa la produzione di acqua potabile a Truncu Reale e Castelsardo, sino al ripristino delle normali condizioni di fornitura.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop