In Sardegna

Il nuovo singolo dei Tazenda e la collaborazione con Kekko Silvestre: "Il respiro del Silenzio".

Si chiama "Il respiro del silenzio", ed è il nuovo singolo che saluta il grande ritorno dei Tazenda sulla scena della musica italiana. Di matrice etno-pop, il brano si avvale della preziosa collaborazione del leggendario Mogol e dell'importante featuring di Kekko Silvestre

Il nuovo singolo dei Tazenda e la collaborazione con Kekko Silvestre:

Di: Redazione Sardegna Live


Si chiama "Il respiro del silenzio", ed è il nuovo singolo che saluta il grande ritorno dei Tazenda sulla scena della musica italiana. Di matrice etno-pop, il brano si avvale della preziosa collaborazione del leggendario Mogol e dell'importante featuring di Kekko Silvestre, il celebre frontman dei Modà che ama tanto la Sardegna.

La nuova canzone è ora trasmessa con frequenza nelle radio ed è già acquistabile su E-tunes. Quanto al suo significato, è un motivo che parla della ricerca interiore di un uomo nella pace di un bosco. Il 2014 annuncia l'uscita del nuovo cd ed un possibile ritorno a Sanremo della storica formazione isolana.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop