In Sardegna

Ovodda. Cortes apertas anche sul Bim Taloro

Il nuovo Piano di marketing strategico e sostenibile del Bim Taloro sarà presentato domenica prossima in concomitanza con Cortes Apertas. «Si tratta di un progetto capace di favorire il progresso economico, sociale e ambientale della popolazione dei Comuni che ricadono nel territorio del Bim», afferma il presidente Giovanna Busia

Ovodda. Cortes apertas anche sul Bim Taloro

Di: Redazione Sardegna Live


Il nuovo Piano di marketing strategico e sostenibile del Bim Taloro sarà presentato domenica prossima in concomitanza con Cortes Apertas. «Si tratta di un progetto capace di favorire il progresso economico, sociale e ambientale della popolazione dei Comuni che ricadono nel territorio del Bim», afferma il presidente Giovanna Busia: «Attraverso l'applicazione scientifica delle conoscenze e delle metodologie del marketing si potrà avviare un processo di sviluppo territoriale concreto e fattibile».

Nel corso dell'incontro ovoddese verrà presentato anche il nuovo sito internet del Bim Taloro. «Vogliamo dare ampia visibilità al Consorzio - spiega Giampaolo Bruno, della società Inventiva Immagine e Comunicazione - attraverso un portale semplice, ma fortemente identitario, dopo un anno di lavoro, nel quale abbiamo dato voce a tutti gli operatori economici della zona per capire quali fossero le criticità e i punti forza, siamo pronti a creare nuovi network aziendali, laboratori di formazione e percorsi segnalati di attraversamento del territorio e di grande attrazione».

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop