In Sardegna

Alghero. La compagnia aerea Livingston si presenta

Questa mattina, presso l'aeroporto di Alghero, la compagnia aerea italiana “Livingston”, che opera voli nazionali, internazionali ed intercontinentali principalmente dalla base dell'aeroporto di Milano Malpensa (le altre basi sono Verona, Roma e Alghero) si è presenta alla stampa e agli agenti di viaggio sardi.

Alghero. La compagnia aerea Livingston si presenta

Di: Redazione Sardegna Live


 

Questa mattina, presso l’aeroporto di Alghero, la compagnia aerea italiana “Livingston”, che opera sui voli nazionali, internazionali ed intercontinentali principalmente dall' dell'aeroporto di Milano Malpensa (le altre basi sono Verona, Roma e Alghero) si è presenta alla stampa e agli agenti di viaggio sardi.

Dal 27 ottobre, sono tre i collegamenti giornalieri che il vettore effettua tra lo scalo della Riviera del Corallo e l’aeroporto di Roma, operati con Airbus A320.

Le tariffe:  60,93 € da Alghero a Roma Fiumicino e 73,40 € da Roma Fiumicino ad Alghero.

I biglietti Livingston si possono acquistare direttamente tramite il sito internet www.livingstonair.it, contattando il servizio Call Center Hello Livingston al numero 0331.267333 oppure presso le biglietterie degli aeroporti.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop