In Sardegna

Agguato di Gairo, morto nella notte Aldo Caboi

E' morto nella notte il 63enne Aldo Caboi, vittima di un agguato nelle campagne di Gairo la scorsa settimana mentre si recava a lavoro assieme al socio in affari Fabrizio Ligas, miracolosamente scampato alla raffica di fucilate

Agguato di Gairo, morto nella notte Aldo Caboi

Di: Redazione Sardegna Live


E' morto nella notte il 63enne Aldo Caboi, vittima di un agguato nelle campagne di Gairo la scorsa settimana mentre si recava a lavoro assieme al socio in affari Fabrizio Ligas, miracolosamente scampato alla raffica di fucilate che ha investito il mezzo a bordo del quale  viaggiavano i due.

Quello di Caboi, già da subito, era parso un caso disperato dal momento in cui un proiettile lo aveva raggiunto al cervello conficcandosi troppo in profondità perché i medici potessero operare.

Per una settimana, l'allevatore, ha lottato tra la vita e la morte fino a questa notte, quando è stato dichiarato clinicamente morto, e così oggi, la comunità di Gairo, viene scossa da un nuovo brivido di sconcerto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop