In Sardegna

Premiazione regionale di Play Energy 2013/2014

Saranno consegnati giovedì 19 febbraio alla centrale del Taloro i riconoscimenti dell'undicesima edizione del concorso Play Energy Enel che l'azienda dedica al mondo della scuola.

Premiazione regionale di Play Energy 2013/2014

Di: Redazione Sardegna Live


Saranno consegnati giovedì 19 febbraio alla centrale del Taloro i riconoscimenti dell'undicesima edizione del concorso Play Energy Enel che l'azienda dedica al mondo della scuola.

L'edizione 2013-2014 ha visto la partecipazione di 65 scuole sarde e oltre 3.500 mila studenti che si sono sfidati con progetti sui temi delle energie rinnovabili e del risparmio.

La cerimonia di premiazione regionale si svolgerà alle 11.00 pesso la Centrale Idroelettrica del Taloro. Insieme al Responsabile della Produzione Idroelettrica Renato Giardina, saranno presenti e consegneranno i premi ai ragazzi il Sindaco di Gavoi Giovanni Porcu, il Sindaco di Ovodda, Cristina Sedda, il Sindaco di Santa Maria Coghinas Pietro Carbini e Costantino Tidu, il Presidente della Provincia di Nuoro.

 

Il programma della giornata prevede:

Ore 11:00 arrivo delle scolaresche con breve presentazione su Sicurezza e successiva visita in centrale

Ore 12:30 Breve introduzione istituzionale; presentazione del concorso Play Energy e successiva premiazione

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop