In Sardegna

Borutta. L'amore in "limba"

“S'Amore in sas Limbas de Sardigna” è il titolo dell'evento che si terrà sabato 26 ottobre 2013 presso la Biblioteca comunale di Borutta, a partire dalle 17:00. Saranno presenti poeti, attori, cantanti e musicisti di lingua sarda, algherese, sassarese e gallurese che tratteranno il tema dell'Amore nelle lingue della Sardegna.

Borutta. L'amore in

Di: Redazione Sardegna Live


 

“S’Amore in sas Limbas de Sardigna” è il titolo dell'evento che si terrà questo pomeriggio, a partire dalle 17:00 presso la Biblioteca comunale di Borutta.

 

Saranno presenti poeti, attori, cantanti e musicisti che si esibiranno in lingua sarda, algherese, sassarese e gallurese. L'argomento principe è l'amore nelle varianti linguistiche della Sardegna.

 

Di seguito il programma della manifestazione:

Ore 17:00 – Presentazione delle novità editoriali presenti in biblioteca e del concorso di lettura “Il piacere di leggere ti premia”.

Ore 18:00 – Inaugurazione della mostra fotografica “Metti in mostra la tua estate”.

Ore 19:00 – S’Amore in totus sas limbas de Sardigna: Cantos, contos e poesias de Amore – Presenta Giovanna Tuffu.

Stefano Flore presenta: “Bator cantones de Amore”.

Ore 20:00 – Contos e poesias: letture di Carmela Arghittu (Sardo), Gianfranco Garrucciu (Gallurese), Maria Pozzolini (Sassarese), Claudia Soggiu (Algherese).

Cantos e mùsicas: canti e musiche di Giovanni Puggioni, Luigino Cossu, Davide Casu, Silvia Sanna.

A tutti i partecipanti verrà offerto un piccolo rinfresco.

 

 

Foto d

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop