In Sardegna

Flotta gallurese, basta al sopruso del caro - traghetti

Flotta gallurese, basta al sopruso del caro -  traghetti

Di: Redazione Sardegna Live


 

“Questa iniziativa nasce dalla terra di Sardegna, dal cuore e cervello degli Operatori Turistici della Gallura e poi ha finito per abbracciare tutta l’isola – si legge nel sito del nuovo tour operator low cost gallurese, “Go in Sardinia” - Gli operatori (Alberghi, Villaggi, Agenzie di Affittanza, agriturismo, camping e B&B) hanno detto basta al sopruso del caro - traghetti che ha allontanato i nostri amati turisti dalle nostre spiagge e dalla nostra terra”. La motivazione che ha dunque spinto alcuni imprenditori turistici a dar vita ad una società consortile è proprio quella di  avere una nave che colleghi la Sardegna con la Penisola a prezzi convenienti. Dal primo di giugno sino al 30 settembre la nave “Kriti I” trasporterà sino a 1400 persone al giorno e 700 auto. Farà scalo a Olbia, con partenze da Livorno e Civitavecchia. La società ha stretto accordi con l'armatore greco Anek lines e ha coinvolto operatori turistici di 16 comuni della Sardegna: Aglientu, Alghero, Arzachena, Budoni, Dorgali, Golfo Aranci, La Maddalena, Olbia, Orosei, Palau, Posada, San Pantaleo, San Teodoro, Santa Teresa, Siniscola, Trinità d'Agultu.

Chi sceglierà di viaggiare con la “flotta gallurese”, mediamente avrà un risparmio dal 20 al 50% rispetto alle tariffe di altre compagnie.

Per accedere a prenotazioni e offerte basta collegarsi al sito www.goinsardinia.it

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop