In Sardegna

Primo arresto per gli scontri tra i tifosi di Brescia e Cagliari, in manette un tifoso sardo 

Gli agenti della Questura di Brescia hanno effettuato un primo arresto in relazione agli scontri tra tifosi di Brescia e Cagliari avvenuti ieri a Palazzolo, nel Bresciano, prima della gara amichevole tra le due formazioni.

Primo arresto per gli scontri tra i tifosi di Brescia e Cagliari, in manette un tifoso sardo 

Di: Redazione Sardegna Live


Gli agenti della Questura di Brescia hanno effettuato un primo arresto in relazione agli scontri tra tifosi di Brescia e Cagliari avvenuti ieri a Palazzolo, nel Bresciano, prima della gara amichevole tra le due formazioni.

L'arrestato è un tifoso sardo che è stato riconosciuto per dai video e che si è fatto medicare al termine della gara. Al vaglio della Digos di Brescia le immagini di quanto accaduto e nelle prossime ore sono destinati ad aumentare i provvedimenti.

Proprio nella serata di ieri a Palazzolo, inoltre, carabinieri e agenti della Digos, su segnalazione di alcuni residenti hanno identificato un gruppo di persone nei pressi di un'auto.

All'interno della vettura sono state trovate mazze e bastoni spezzati. Il proprietario della vettura, un 43enne bresciano, è stato denunciato mentre altre cinque persone che erano con lui sono state identificate. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop