Nuoro

Tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione: ecco i nomi delle persone arrestate

Sono state rese note le identità degli arrestati nell'ambito dell'Operazione Benin, condotta dalla polizia di Nuoro nell'ambito della lotta alla tratta degli esseri umani e dello sfruttamento della prostituzione. Gli agenti hanno operato questa mattina

Tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione: ecco i nomi delle persone arrestate

Di: Redazione Sardegna Live


Sono state rese note le identità degli arrestati nell’ambito dell’Operazione Benin, condotta dalla polizia di Nuoro nell’ambito della lotta alla tratta degli esseri umani e dello sfruttamento della prostituzione. Gli agenti hanno operato questa mattina, in collaborazione con le Questure di Torino e Arezzo, su disposizione del magistrato DDA di Cagliari Rossana Allari e del Procuratore della Repubblica di Lanusei aggiunto alla DDA di Cagliari  Biagio Mazzeo, con un decreto di fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Cagliari.

Sono finiti in manette Uwabor Ifeoma detta “Precious” e residente a Torino, Make Agyamase(residente a Ilbono), Tongo Desmon (residente a Torino), Ugiagbe Valentina(residente a Torino), Ojo Lugard (residente a Torino), Osobhawo Halley (residente a Ilbono), Osas Antony (residente a Ilbono) e Antonello Esposito unico italiano (residente a Torino) che faceva da supporto logistico alle ragazze e le sorvegliava in cambio di prestazioni sessuali da parte loro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop