Sassari

Il ministro Delrio inaugura il lotto 9 della Sassari-Olbia

"Un lavoro serio, non gridato e quotidiano porta i risultati". Così il ministro dei Trasporti Graziano Delrio ad Olbia per inaugurare l'apertura al traffico del lotto 9 della Sassari-Olbia. Il ministro ha sottolineato gli interventi del Governo in sinergia con la Regione Sardegna fatti negli ultimi anni per migliorare i collegamenti nell'Isola.

Il ministro Delrio inaugura il lotto 9 della Sassari-Olbia

Di: Redazione Sardegna Live


"Un lavoro serio, non gridato e quotidiano porta i risultati". Così il ministro dei Trasporti Graziano Delrio ad Olbia per inaugurare l'apertura al traffico del lotto 9 della Sassari-Olbia. Il ministro ha sottolineato gli interventi del Governo in sinergia con la Regione Sardegna fatti negli ultimi anni per migliorare i collegamenti nell'Isola.

"I prossimi obiettivi saranno l'ulteriore riduzione dei tempi di percorrenza nel tratto ferroviario che collega Olbia a Cagliari e Sassari a Cagliari".

"Crediamo che nella logistica e nei trasporti vi sia una parte consistente della ripresa del nostro Paese", ha concluso Delrio. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop