In Sardegna

Sub colpito dell'elica di una barca nella laguna di Santa Gilla

Un sub è stato colpito dall'elica di una barca mentre pescava nelle acque della laguna di Santa Gilla a Cagliari. L'uomo è stato trasportato con codice rosso all'ospedale Brotzu: ha una profonda ferita alla testa, le sue condizioni sono gravissime.

Sub colpito dell'elica di una barca nella laguna di Santa Gilla

Di: Redazione Sardegna Live


Un sub è stato colpito dall'elica di una barca mentre pescava nelle acque della laguna di Santa Gilla a Cagliari. L'uomo è stato trasportato con codice rosso all'ospedale Brotzu: ha una profonda ferita alla testa, le sue condizioni sono gravissime.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8.30 nella zona di Sa Illetta. Due pescatori erano usciti con una barchetta per effettuare una battuta di pesca, avendo le autorizzazioni per le attività nella laguna.

Si sarebbero avvicinati a un'area con alcune boe e non avrebbero visto quella che segnalava la presenza del sub. L'uomo è stato colpito dall'elica, sono stati gli stessi pescatori a soccorrerlo e portarlo sulla terraferma.

Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasferito d'urgenza il ferito in ospedale. A Sa Illetta è arrivata la polizia che ha avviato le indagini sull'incidente. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop