In Sardegna

Muravera. Donna colpisce con una testata un giovane e aggredisce i carabinieri

Una donna di 42 anni dopo aver discusso in modo animato per motivi sentimentali con due ragazzi di 33 e 19 anni, ha colpito uno di loro con una testata sul volto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che a loro volta sono stati aggrediti dalla signora. L'episodio è accaduto nella notte in bar di Muravera.

Muravera. Donna colpisce con una testata un giovane e aggredisce i carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


 

Una donna di 42 anni, dopo aver discusso in modo animato per motivi sentimentali con due ragazzi di 33 e 19 anni, ha colpito uno di loro con una testata sul volto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che a loro volta sono stati aggrediti dalla signora. L’episodio è accaduto nella notte in un bar di Muravera.

Il giovane colpito dalla testata è stato trasferito in ospedale per sottoporsi alle cure mediche, mentre i militari hanno immobilizzato e arrestato la donna.

La 42enne, di origini romane e sposta in Sardegna, è già nota alle forze dell’ordine per aver malmenato più volte il marito e si trova agli arresti domiciliari in attesa di processo.  

 

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop