In Sardegna

A Tiana tre giorni di festa per San Leone Magno

Tiana è in festa per il patrono San Leone Magno. Nel centro della Barbagia, il calendario degli eventi civili e religiosi prenderà il via a partire da venerdì 8 settembre, quando alle ore 22 si terrà la serata "La Sardegna che balla" con Roberto Tangianu, Carla Denule, Peppino Bande, Tore Deriu e Giuseppe Zedde.

A Tiana tre giorni di festa per San Leone Magno

Di: Redazione Sardegna Live


Tiana è in festa per il patrono San Leone Magno. Nel centro della Barbagia, il calendario degli eventi civili e religiosi proposti dal Comitato San Leone prenderà il via a partire da venerdì 8 settembre, quando alle ore 22 si terrà la serata "La Sardegna che balla" con Roberto Tangianu, Carla Denule, Peppino Bande, Tore Deriu e Giuseppe Zedde.

Il 9 settembre, alle 16.30 si terranno i Vespri e processione a San Leone. Alle 17, la Santa Messa nella chiesa campestre sarà cantata dal Coro Polifonico Sant'Elena di Tiana e la processione accompagnata dai gruppi folk Santu Leo di Tiana, Montanaru di Desulo, Figulinas di Florinas, Ballos e Cantigos di Sindia e dai cavalieri di Tiana. Alle ore 22 la serata folk nel corso della quale si esibiranno i gruppi folk.

Domenica 10 settembre, alle 9.30 si terrà la Santa Messa nella chiesa di San Leo, alle 16.30 il cambio della Bandiera. Alle ore 22 lo spettacolo del cabarettista Giuseppe Masia, Mister Quiz e le estrazioni della lotteria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop