In Sardegna

Alghero. Aeroporto, connessione internet gratuita

Dopo l'attivazione dell'innovativa tecnologia della WI-FI TV, che permette di vedere i programmi televisivi Live sui dispositivi portatili, l'Aeroporto di Alghero, primo tra gli aeroporti sardi, offre ai passeggeri il collegamento ad internet gratuito.

Alghero. Aeroporto, connessione internet gratuita

Di: Redazione Sardegna Live


 

Dopo l’attivazione dell’innovativa tecnologia della WI-FI TV, che permette di vedere i programmi televisivi Live sui dispositivi portatili, l’Aeroporto di Alghero,  primo tra gli aeroporti sardi, offre ai passeggeri il collegamento ad internet gratuito.

Grazie ad un accordo di collaborazione con TISCALI ed in linea con le best practice dei migliori aeroporti europei ed i più alti standard internazionali, l'aeroporto  di  Alghero  offre la  connessione gratuita a tutti coloro che transitano nello scalo.

I passeggeri potranno agevolmente connettersi alla rete Wi-Fi tramite computer portatile, tablet o smartphone  per navigare in internet o scaricare la posta gratuitamente e comodamente seduti in attesa del volo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop