Oristano

Barca in balia delle onde, skipper scivola e batte violentemente la testa: Guardia Costiera salva una famiglia

E' scivolato, ha sbattuto violentemente la testa sulla seduta di poppa e non è più riuscito a governare l'imbarcazione in balia delle onde e del forte vento.

Barca in balia delle onde, skipper scivola e batte violentemente la testa: Guardia Costiera salva una famiglia

Di: Redazione Sardegna Live


E’ scivolato, ha sbattuto violentemente la testa sulla seduta di poppa e non è più riuscito a governare l’imbarcazione in balia delle onde e del forte vento.

La Guardia Costiera di Oristano è intervenuta ieri per salvare una famiglia in difficoltà che si trovava a bordo di una barca a vela di circa 12 metri a poche miglia al largo di Capo San Marco.

Gli uomini della Capitaneria di porto hanno tratto in salvo D.S. 56 anni, noto ingegnere di Oristano, la moglie e la figlia di 12 anni.  

La motovedetta giunta in soccorso ha affiancato l’imbarcazione conducendola al sicuro presso il porto industriale, dove ad attendere la famiglia è giunto il personale del 118.

L’uomo ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato con l’elicottero dei Vigili del fuoco all’ospedale di Sassari. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop