Olbia

Cade dalla moto e poi viene investito, morto 32enne siciliano

Luca Pecoraro, 32enne siciliano, è morto questa mattina alle 6 a seguito di un incidente mentre viaggiava a bordo della sua motocicletta lungo la provinciale 59 all'altezza del vecchio Agip tra Porto Cervo e Porto Cervo Marina.

Cade dalla moto e poi viene investito, morto 32enne siciliano

Di: Redazione Sardegna Live


Luca Pecoraro, 32enne siciliano, è morto questa mattina alle 6 a seguito di un incidente mentre viaggiava a bordo della sua motocicletta lungo la provinciale 59 all'altezza del vecchio Agip tra Porto Cervo e Porto Cervo Marina.

L'uomo, che lavorava come barista al Ristorante Brasiliano di Liscia di Vacca, per cause ancora da chiarire è caduto dalla sua Yamaha 600 ed è stato poi investito da un furgone che procedendo in senso contrario aveva appena superato un dosso. Inutili i soccorsi, per capire se ad uccidere il 32enne sia stata la caduta o l'investimento bisognerà aspettare l'autopsia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Olbia guidati dal tenente colonnello Cicognani

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop