Sassari

Finestrini distrutti e furto: arrestati

La scorsa notte la polizia ha arrestato per furto aggravato in concorso ...

Finestrini distrutti e furto: arrestati

Di: Redazione Sardegna Live


La scorsa notte la polizia ha arrestato per furto aggravato in concorso Daniele Picciarelli, 37enne originario di La Spezia e Antonio Luigi Fiori, sassarese di 40 anni.

Gli agenti, sono intervenuti in Viale Mancini dove un privato cittadino aveva notato due persone colpire i finestrini di un’autovettura con l’intento di rubare e subito dopo, disturbati dai suoi richiami, fuggire con delle buste in mano.

Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno intercettato i fuggitivi in una via limitrofa, riuscendo a fermarli.

Sottoposti a perquisizione, i due uomini sono stati trovati in possesso di diversa refurtiva sottratta poco prima da alcune auto in sosta.

Gli agenti, dopo averli dichiarati in arresto per il reato a loro contestato, ha accompagnato i due uomini in Questura, dove sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del procedimento di convalida del provvedimento previsto per la mattinata odierna. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop