Ovodda

La comunità di Ovodda accoglie il nuovo parroco: don Omar Orrù

Le campane di Ovodda suonano a festa per l'arrivo del nuovo parroco, don Omar Orrù.

La comunità di Ovodda accoglie il nuovo parroco: don Omar Orrù

Di: Redazione Sardegna Live


Le campane di Ovodda suonano a festa per l'arrivo del nuovo parroco, don Omar Orrù. Il giovane sacerdote, 28enne originario di Tonara, succede a don Fabio Marras che per dieci anni ha guidato la comunità ovoddese.

Questo pomeriggio si è tenuta la solenne cerimonia che ha visto l'ingresso ufficiale di don Omar nella chiesa parrocchiale dedicata a San Giorgio alla presenza del vescovo di Oristano Monsignor Ignazio Sanna, di numerosi sacerdoti e di un gran numero di fedeli.

Il giovane parroco è stato ordinato il 6 aprile del 2013. Si è formato nella comunità parrocchiale di Tonara, nella quale ha maturato la propria vocazione al ministero ordinato. Nel 2006 è entrato nel Pontificio Seminario Regionale sardo del Sacro Cuore di Gesù, dove ha intrapreso gli studi filosofici e teologici, fino all’Ordinazione diaconale, avvenuta a Oristano il 30 settembre 2012.

Dopo aver perfezionando la sua formazione teologico-spirituale presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, il vescovo di Oristano Monsignor Ignazio Sanna lo ha nominato parroco di Ovodda.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop