Cagliari

Il deputato Mauro Pili indagato dalla Procura

Il deputato di Unidos, Mauro Pili, è indagato dalla Procura di Cagliari per aver promosso tre proteste degli insegnati precari...

Il deputato Mauro Pili indagato dalla Procura

Di: Redazione Sardegna Live


Il deputato di Unidos, Mauro Pili, è indagato dalla Procura di Cagliari per aver promosso tre proteste degli insegnati precari contro “la buona scuola”, a cui hanno partecipato ogni volta circa 80 persone, senza aver informato con tre giorni in anticipo il Questore, violando così l’articolo 8 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

“Sono trattato come un criminale che persegue disegni criminosi", ha commentato il leader di Unidos sul proprio profilo Facebook.

"Sono indignato e nel contempo molto, ma molto seccato. Se qualcuno sta cercando di intimidirmi sappia che combatterò con tutte le mie forze, poche o molte non importa, queste azioni vigliacche di uno Stato che vuole impedire qualsiasi tipo di reazione alle ingiustizie, al malgoverno e al vero malaffare”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop