Quartu Sant'Elena

Donna di 84 anni scomparsa a Geremeas: ricerche in corso fin dalle prime ore dell'alba

È uscita dall'abitazione della figlia, a Geremeas, e non vi ha fatto più ritorno. Da sabato pomeriggio i carabinieri ed i vigili del fuoco stanno cercando di rintracciare Elena Ghironi, 84 anni, scomparsa nella zona di Baccu Mandara, sulla costa sud orientale dell'isola.

Donna di 84 anni scomparsa a Geremeas: ricerche in corso fin dalle prime ore dell'alba

Di: Redazione Sardegna Live


È uscita dall'abitazione della figlia, a Geremeas, e non vi ha fatto più ritorno. Da sabato pomeriggio i carabinieri e i vigili del fuoco stanno cercando di rintracciare Elena Ghironi, 84 anni, scomparsa nella zona di Baccu Mandara, sulla costa sud orientale dell'isola.

L'anziana si sarebbe allontanata per fare una passeggiata senza lasciare più traccia di sè. Nel tardo pomeriggio, quando i familiari non l'hanno vista rientrare, hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e i volontari che hanno avviato le ricerche.

Anche oggi, dalle prime ore del mattino, le squadre dei pompieri, i militari e le varie associazioni stanno battendo palmo a palmo la zona collinare di Baccu Mandara, ma al momento senza successo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop