In Sardegna

Io Bullo. Presentazione del cortometraggio di Christian Castangia

Lunedì 2 novembre, alle ore 18, presso il Centro Culturale di Via Cattaneo a Iglesias, si terrà la presentazione del cortometraggio “IO BULLO – cronaca di vita e cyber bullismo”, scritto e diretto da Christian Castangia, promosso dall'Associazione Socio-culturale “Tutto Cambia” e in collaborazione con la "Lux Photo Art".

Io Bullo. Presentazione del cortometraggio di Christian Castangia

Di: Redazione Sardegna Live


Lunedì 2 novembre, alle ore 18, presso il Centro Culturale di Via Cattaneo a Iglesias, si terrà la presentazione del cortometraggio “IO BULLO – cronaca di vita e cyber bullismo”, scritto e diretto da Christian Castangia, promosso dall’Associazione Socio-culturale “Tutto Cambia” e in collaborazione con la "Lux Photo Art".

L’invito alla partecipazione alla proiezione e al seminario pubblico è rivolto ai docenti e al personale scolastico, ai genitori e alle varie figure professionali.

Il video sarà utilizzato successivamente, dal mese di novembre in poi, come strumento didattico nelle scuole che aderiranno all’iniziativa per incoraggiare la discussione con ragazzi e adulti sul problema.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop