Nuoro

Apre a Nuoro il primo McDonald's, garantiti 40 posti di lavoro

McDonald's apre il suo primo ristorante a Nuoro e annuncia l'avvio delle selezioni online per 40 posti di lavoro.

Apre a Nuoro il primo McDonald's, garantiti 40 posti di lavoro

Di: Redazione Sardegna Live


McDonald's apre il suo primo ristorante a Nuoro e annuncia l'avvio delle selezioni online per 40 posti di lavoro. Si occuperà delle selezioni il McItalia Job Tour, che fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità di partecipare alle selezioni per diventare "crew", ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.

Il sito web mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Entro l'1 dicembre prossimo, i candidati potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum vitae online.

Chi supererà il test verrà contattati da McDonald's e avrà accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour a Nuoro nella prima metà di dicembre.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop