Ussassai

Convegno sul Progetto LIFE+ “Conservation of red deer cervus elaphus corsicanus in Sardinia and Corse”

La Provincia Ogliastra, presso il Centro di Aggregazione Sociale, in Via San Nicolò 1 ad Ussassai, alle ore 10:00, presenta il Convegno “Conservation of Red Deer Cervus elaphus corsicanus in Sardinia and Corse” con l'obiettivo di informare la popolazione sullo stato di attuazione del progetto LIFE+, sviluppato all'interno della “Rete Natura 2000”.

Convegno sul Progetto LIFE+ “Conservation of red deer cervus elaphus corsicanus in Sardinia and Corse”

Di: Redazione Sardegna Live


La Provincia Ogliastra presenta il Convegno “Conservation of Red Deer Cervus elaphus corsicanus in Sardinia and Corse” con l’obiettivo di informare la popolazione sullo stato di attuazione del progetto LIFE+, sviluppato all’interno della “Rete Natura 2000”.

L'evento si terrà il 27 novembre presso il Centro di Aggregazione Sociale, in Via San Nicolò 1 ad Ussassai, alle ore 10:00,

Saranno presenti il Sindaco di Ussassai Dott. Gian Basilio Nicolino Deplano, l’Amministratore straordinario della Provincia Ogliastra la Dott.ssa Gabriella Mulas, il Dott. Carlo Garau della Provincia del Medio Campidano, il Dott. Murgia Andrea dell’Ente Foreste Sardegna e il Dott. Mandas Luciano dell’Ente Foreste Sardegna.

Prevista la partecipazione anche del Dott. Paolo Avignone della Provincia Ogliastra e Responsabile del Servizio Protezione Civile, Caccia e Pesca e della Dott.ssa Cabras Pier Angela dell’Istituto Zooprofilattico Sardegna. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop