Bolotana

Tragedia sfiorata a Bolotana: il passaggio a livello non si chiude, auto rischia di finire sotto il treno in corsa

Le sbarre del passaggio a livello non si abbassano e il treno rischia di travolgere una bMercedes con due viaggiatori a bordo.

Tragedia sfiorata a Bolotana: il passaggio a livello non si chiude, auto rischia di finire sotto il treno in corsa

Di: Redazione Sardegna Live


Le sbarre del passaggio a livello non si abbassano e il treno rischia di travolgere una Mercedes con due viaggiatori a bordo. E' successo ieri a due chilometri da Bolotana, intorno alle 11.30, sulla provinciale 17 attraversata dalla ferrovia che collega la Statale 129 con il paese.

La tragedia è stata evitata dalla prontezza di riflessi del macchinista che si è accorto dell'auto sui binari e ha frenato prima dell'impatto. Sulla Mercedes, condotta da Mario Bussa consigliere comunale di Bolotana viaggiava anche suo figlio. Le sbarre non si sarebbero abbassate per un guasto nell'impianto elettrico.

Una squadra della manutenzione dell'Arst è intervenuta sul posto per riparare il guasto. Sul fatto indagano i carabinieri avvisati subito dal conducente dell'auto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop