Cagliari

Palpeggiata in strada una 29enne nelle parti intime e poi aggredisce un ragazzo giunto in soccorso della giovane

Una ragazza di 29 anni di Iglesias, intorno alle 2:30 della mattina è stata avvicinata in via Garigliano, a Cagliari, da un uomo che l'ha palpeggiata nelle parti intime. In suo soccorso è sopraggiunto un ragazzo che poi è stato aggredito dall'uomo.

Palpeggiata in strada una 29enne nelle parti intime e poi aggredisce un ragazzo giunto in soccorso della giovane

Di: Redazione Sardegna Live


Una ragazza di 29 anni di Iglesias, intorno alle 2:30 della mattina è stata avvicinata in via Garigliano, a Cagliari, da un uomo che, forse scambiandola per una prostituta, l’ha palpeggiata nelle parti intime. In suo soccorso è sopraggiunto un ragazzo che poi è stato aggredito dall’uomo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno individuato, bloccato e denunciato un 48enne pregiudicato di Gonnosfanadiga. Il ragazzo aggredito, invece, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove gli sono stati riscontrati traumi al volto giudicati guaribili in 10 giorni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop