Senorbì

Furto da "Saponi & Profumi": arresti domiciliari per una coppia di rumeni

Nella serata di ieri, 11 gennaio, i Carabinieri della stazione di Senorbì, hanno sorpreso, all'uscita del negozio “Saponi & Profumi” di via Piemonte, una coppia di rumeni, Z.G.N. di 27anni, e F.C.E. di 31, che si erano impossessati di alcune confezioni di cosmetici, del valore di circa 200 euro, eludendo il pagamento alla cassa.

Furto da

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di ieri, i Carabinieri della stazione di Senorbì hanno sorpreso, all’uscita del negozio “Saponi & Profumi” di via Piemonte, una coppia di rumeni che avevano appena rubato alcune confezioni di cosmetici del valore di circa 200 euro.

Z.G.N., 27anni, e F.C.E., di 31, avevano nascosto la refurtiva in una borsa. I due giovani sono ora agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima che si terrà nella mattinata odierna a Cagliari. 

Nella stessa giornata, inoltre, un’altra pattuglia della stazione dei carabinieri di Senorbì ha fermato e denunciato due persone, un cagliaritano di 45 anni e un 22enne di Guspini, entrambi disoccupati, accusati di aver rubato generi alimentari, del valore di circa 150 euro, all’Euro-spin di Terralba.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop