Olbia

Furti in due appartamenti di via Irlanda: arrestato 31enne

Nel corso della mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu hanno arrestato un 31enne di Olbia, disoccupato, con precedenti di Polizia, accusato di furto in abitazione.

Furti in due appartamenti di via Irlanda: arrestato 31enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nel corso della mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu hanno arrestato Gbahi Ble Giorgio, 31enne di Olbia, disoccupato, con precedenti di Polizia, accusato di furto in abitazione.

Secondo quanto accertato dalla polizia, l’uomo si è introdotto in due distinti appartamenti di Via Irlanda a Olbia. Quanto rubato è stato poi ritrovato dagli agenti a casa del giovane: un PC e 550 euro. Tutta la refurtiva recuperata è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del giudizio direttissimo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop